WandaVision: la serie sarà diretta dal regista di GOT, Matt Shakman

Ecco chi sarà al comando dell'attesissima serie tv Disney+.

WandaVision è certamente una delle serie più attese del palinsesto iniziale di Disney+, il servizio dedicato di streaming della Casa di Topolino

WandaVision è una serie MCU che esplorerà situazioni “strane” e che si legherà direttamente al secondo standalone del Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch. La Disney ha fatto alcuni importanti annunci riguardanti la sua scaletta Marvel Disney+ alla D23 di venerdì, tra cui rivelazioni su questa serie dedicata alla Maximoff e alla AI di Stark/Banner alla quale si è poi aggiunta la Gemma della Mente. Rivedremo quindi Randall Park che riprenderà il suo ruolo dell’agente Woo di Ant-Man e The Wasp e Kat Dennings che tornerà come la simpatica Darcy di Thor: The Dark World; oltre a questo, vi annunciamo che il regista di Game of Thrones, Matt Shakman, sarà al comando del progetto.

L’annuncio ufficiale di Shakman alla regia di WandaVision arriva pochi giorni dopo l’uscita di un report di Discussing Film che faceva notare il fatto che il regista fosse stato scritturato per la direzione di un progetto Disney+ Marvel Studios, composto da sei puntate. Il regista, parlando con Variety, ha rivelato quanto segue sulla storia:

Sono un abbinamento davvero insolito, vero? Lui [Vision] non è umano ma è più umano di chiunque al mondo, forse. Dice sempre le cose più sagge Vede il mondo per quello che è. Lei invece ha superato un’infinità di traumi: ha perso suo fratello, è un’orfana e le sono successe una marea di altre cose. Credo che tutti siamo stati presi dall’unione che si è creata tra loro. E la serie esplorerà questa bizzarra relazione così inusuale, fatta di un amore veramente “giusto” e vedremo come la coppia crescerà provando a raccontarne il rapporto.