Wanda Vision Evan Peters, Cinematographe.it

Evan Peters entrerà a far parte del cast della serie Marvel WandaVision in un ruolo non ancora rivelato

Una delle serie TV più attese di quest’anno, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney + è WandaVision della Marvel e secondo Murphy’s Multiverse, lo show vedrà fra i suoi protagonisti Evan Peters, attore recentemente apparso nella serie FX, American Horror Story e in molti film della serie X-Men.

Al momento non è noto quale ruolo avrà Evan Peters in WandaVision, sappiamo che nei film degli X-Men ha interpretato Quicksilver, che è il fratello gemello di Scarlet Witch. Tuttavia, questo personaggio è già apparso nel Marvel Cinematic Universe, in Avengers: Age of Ultron, dove il personaggio è morto.

WandaVision porterà direttamente al sequel di Doctor Strange, che presenterà il “Multiverso”, quindi è possibile che la Disney possa connettersi all’universo X-Men esistente. Ma è più probabile che interpreti un personaggio diverso come Mefisto, soprattutto data la sua esperienza da villain in American Horror Story.

Riprese terminate per la serie Marvel?

Nulla è stato annunciato ufficialmente dalla Marvel riguardo al ruolo di Evan Peters in WandaVision. Le riprese dello show sono state effettuate prima degli eventi connessi alla pandemia di Coronavirus e è la serie è programmata per arrivare su Disney + a fine anno.

E secondo voi? Quale personaggio potrebbe interpretare Evan Peters nella nuova serie Marvel? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutte le novità sullo show Disney +! Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

WandaVision mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) and Vision (Paul Bettany), due super esseri che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla è ciò che sembra.

 

La serie è diretta da  Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer e debutterà a dicembre su Disney+.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE