WandaVision: riprese terminate per la serie Marvel?

Sembra ce la serie Marvel Wandavision abbia terminato le riprese e il lavoro sugli effetti speciali. Ma forse c'è un problema.

Secondo quanto riferito le riprese di WandaVision sono finite, ma è ancora possibile l’uscita entro il 2020 su Disney+?

Da quando le produzioni cinematografiche e televisive sono state chiuse a causa della pandemia, i fan dei Marvel Studios si sono interrogati sul destino degli show di Disney+ come WandaVision, Loki e Falcon and the Winter Soldier, così come sui molti film Marvel Studios, che sono stati rimandati a data da destinarsi. Mentre la serie su Loki ha appena iniziato le riprese, show come WandaVision e quella su Falcon e il Soldato d’Inverno erano a un passo dal terminare le riprese quando i set sono stati chiusi. Ora Comicbook riporta che la serie con Vision e Wanda ha terminato del tutto le riprese e il lavoro sugli effetti speciali o, almeno, sono molto vicini alla conclusione, ecco. Ma forse c’è un problema.

WandaVision avrebbe dovuto essere rilasciato dopo la serie su Falcon e il Winter Soldier, e poiché a quella serie mancano ancora settimane di riprese, entrambi gli show potrebbero venir rimandati e non uscire entro quest’anno. Queste sono solamente delle speculazione al momento. WandaVision è uno dei progetti più attesi in arrivo insieme alla stagione 2 di The Mandalorian, con la speranza di molti fan che in futuro ci saranno sempre più serie tv Marvel sul servizio streaming. La serie è attualmente in programma per uscire entro la fine del 2020, anche se ciò potrebbe cambiare in qualsiasi momento a causa della pandemia in corso.

Articoli correlati