Sembra che gli abbonati Disney + abbiano qualcosa di nuovo da aspettarsi, dato che il trailer del film originale La Società Segreta dei Principi Minori è stato finalmente rivelato

Il film approfondisce la storia delle famiglie reali e dei bambini che non diventano sovrani, che qui sono invece dotati di superpoteri per aiutare a difendere il mondo dai mali che lo distruggerebbero. Un nuovissimo trailer di La Società Segreta dei Principi Minori è stato svelato per Disney +, così come la rivelazione che il film sarà stato distribuito sul servizio di streaming dal 17 luglio.

Il film si concentra su un gruppo adolescente di principi e principesse, alcuni dei quali si ribellano contro i loro lignaggi reali. Ma quando scoprono i loro doni e il loro scopo, sono costretti a riunirsi e ad accettare un diverso tipo di responsabilità rispetto ai loro fratelli maggiori. Non indosseranno la corona, ma aiuteranno a difenderla.

Disney+ | Le novità in catalogo nel mese di giugno 2020

L’attore Skylar Astin, noto per i suoi ruoli in Pitch Perfect e Zoe’s Extraordinary Playlist, recita nel ruolo del mentore del gruppo, il professor James Morrow. Tenta di guidare i reali nell’uso delle loro abilità. Nel film troviamo anche Elodie Yung, nota per il suo ruolo di Elektra nel film Daredevil della Marvel.

La sinossi di La Società Segreta dei Principi Minori si concentra su “Sam, una principessa ribelle seconda nella linea di successione al trono del regno di Illyria. Con il disinteresse di Sam per lo stile della vita reale al massimo storico, è sbalordita nell’apprendere che ha dei superpoteri e appartiene a una società segreta con una lunga tradizione di mantenere segretamente la pace in tutto il regno. Il film segue le avventure di Sam in un programma di addestramento top-secret per una nuova classe di reali secondogeniti incaricati di salvare il mondo.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del film:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto