WandaVision: Disney + conferma che la serie uscirà nel 2020

Sembra che WandaVision uscirà prima di Falcon and the Winter Soldier e diventerà la prima serie TV live-action dei Marvel Studios.

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

Disney + ha rivelato che WandaVision arriverà sulla piattaforma entro quest’anno

L’immediato futuro del Marvel Cinematic Universe rimane in evoluzione sulla scia della pandemia, e il pubblico non è sicuro di quando vedrà Black Widow o uno dei progetti televisivi in arrivo. Dopotutto, Black Widow, e Falcon and the Winter Soldier avrebbero dovuto essere già usciti. Tutto rimane in sospeso, ma ora sappiamo che almeno WandaVision farà il suo debutto quest’anno.

La serie Disney +, che si svolge all’interno dell’MCU, rimane in programma per un arrivo nel 2020, secondo un comunicato stampa ufficiale. Disney + ha infatti annunciato una serie di titoli che arriveranno sulla piattaforma nel corso del resto dell’anno. X2: X-Men United, Big, Hidden Figures e l’imminente remake di Black Beauty faranno il loro debutto nel 2020. Sorprendentemente, anche WandaVision è stato incluso in quella lista. Non è stata inclusa una data di rilascio specifica per la serie e probabilmente non arriverà fino a dicembre, ma è incoraggiante sapere che comunque la serie arriverà quest’anno.

La pandemia di coronavirus ha causato la chiusura delle produzioni di WandaVision, Falcon and the Winter Soldier e Loki, il che ha suggerito che con ogni probabilità sarebbero state ritardate. Fortunatamente, tuttavia, un paio di progetti sono riusciti a riprendere la produzione questa settimana.

Ecco la sinossi ufficiale della serie Disney+

WandaVision è la serie più contenuta del trio, rendendo le riprese un po’ più facili in questo momento. Sembra che uscirà prima di Falcon e diventerà la prima serie TV live-action dei Marvel Studios. Naturalmente, questo mette in discussione il modo in cui tutti i progetti imminenti sono collegati. Black Widow sarebbe dovuto tornare nei cinema a maggio, seguito da Falcon ad agosto e The Eternals a novembre. Tre diversi titoli MCU sarebbero dovuti uscire prima di WandaVision. Se qualcuno di loro avesse legami diretti con la serie, potrebbe ritardare ulteriormente.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati