Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh nelle nuove immagini

È molto probabile che la sua uscita nelle sale sarà nuovamente rinviata, ma la campagna promozionale di Black Widow continua.

Total Film ha pubblicato in esclusiva tre nuove immagini ufficiali dell’attesissimo Black Widow, nuovo progetto facente parte del MCU

In attesa di capire se ci sarà un altro rinvio dell’uscita nelle sale, il rilascio di Black Widow è per ora fissato per il prossimo novembre. La campagna promozionale del film, però, continua come previsto. Dopo la cover di qualche giorno fa, la rivista Total Film ha rilasciato in esclusiva tre nuovi immagini di Black Widow, rivelando un nuovo aspetto di alcuni personaggi tra cui il malvagio Taskmaster.

Black Widow; cinematographe.it

Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh nelle nuove immagini

La prima immagine vede proprio il villain su un carro armato che (probabilmente) sfreccia per le vie della città e nel traffico. La seconda e la terza vedono Yelena, il personaggio interpretato da Florence Pugh, prima scappare a gambe levate da un’esplosione e poi lavorare a stretto contatto con Natasha.

La sinossi ufficiale del film:

Nei thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers.

Tags: Marvel