WandaVision: ecco la sinossi ufficiale della serie Disney+

La serie WandaVision arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ durante il 2020.

La serie dedicata ai personaggi di Scarlet Witch e Visione s’intitolerà WandaVision e sarà distribuita sulla piattaforma streaming Disney+

Dopo lo spot che racchiudeva alcuni estratti della serie WandaVision, i Marvel Studios hanno pubblicato la sinossi ufficiale del telefilm che verrà distribuito sulla piattaforma Disney+. Così come ci è sembrato di notare negli spezzoni di video mostrati nello spot, per Scarlet Witch e Visione le cose non saranno ciò che sembrano. Ecco la sinossi:

WandaVision mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) and Vision (Paul Bettany), due super esseri che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla è ciò che sembra. La serie è diretta da  Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer. WandaVision debutterà quest’anno su Disney+.

Parlando con Kevin Smith allo studio IMDb del Sundance Film Festival, Paul Bettany non ha svelato alcun dettaglio su WandaVision, ma ha detto che un piccolo anticipo è in arrivo e che sarà una delizia per il fandom Marvel:

Sì, sono tornato per WandaVision … Sono un grandissimo ammiratore di Kevin Feige, che ha preso un enorme rischio con lo show e con il concept della storia. La serie è stata magnificamente scritta da lui e dal suo staff di autori e devo dire che la storia è folle e i fan non dovranno attendere troppo per capire di cosa si tratta.