True Detective – Stagione 3: Sarah Gadon ed Emily Nelson nel cast
Sarah Gadon e Emily Nelson salgono a bordo di True Detective 3, serie antologica HBO che debutterà sugli schermi il prossimo anno, nella migliore delle ipotesi. Nic Pizzolatto, autore della serie, debutta alla regia aiutato da Jeremy Saulnier. Nel cast anche il premio Oscar Mahershala Ali.
Si fa sempre più numeroso il cast di True Detective – Stagione 3, a bordo del quale salgono Sarah Gadon e Emily Nelson nei panni di personaggi ricorrenti
Viste rispettivamente ne L’altra Grace e in Code Black, Sarah Gadon ed Emily Nelson si uniscono a True Detective 3 nei ruoli di Elisa Montgomery e Margaret, su cui al momento non abbiamo ulteriori dettagli. Le attrici andranno ad affiancare le star precedentemente annunciate Ray Fisher, Mamie Gummer, Scoot McNairy, Stephen Dorff, Carmen Ejogo e Mahershala Ali.
True Detective 3 seguirà un macabro crimine compiuto nell’Altopiano d’Ozark e che terrà impegnati i detective per oltre dieci anni; la narrazione non seguirà una linearità temporale, facendo continuamente avanti e indietro nel tempo. Nic Pizzolatto, creatore della serie, ha firmato nuovamente da solo tutti gli episodi, eccezion fatta per il quarto, scritto assieme a David Milch. Pizzolatto dirigerà anche le puntate coadiuvato da Jeremy Saulnier.
True Detective 3 vede nella parte di produttori esecutivi Pizzolatto, Saulnier e Scott Stephens. Al loro fianco, nello stesso ruolo, anche Matthew McConaughey e Woody Harrelson, che sono stati fra i volti della prima stagione; Cary Fukunaga, regista di alcune delle scorse puntate; Scott Stephens, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown. Secondo le ultime notizie, la terza stagione non raggiungerà gli schermi prima del 2019.