Titans Cinematographe

Ci sono un sacco di speranze sull’onda del successo della serie del DC Universe Titans, che reimmagina alcuni supereroi classici e leggendari

La nuova serie Titans vedrà il debutto in live-action di Hawk e Dove, una coppia amata dai fan che ancora deve raggiungere il successo mainstream. Con la serie già rinnovata per una seconda stagione, così come la creazione di uno spin-off prima del suo debutto, c’è la possibilità che il DC Universe e la Warner Bros. abbiano già piani per una serie di Hawk e Dove?

L’attrice che interpreta Dove, Minka Kelly, ha parlato con ComicBook.com su un ipotetico spin-off, scherzando sul suo eventuale ruolo da protagonista: “Non fatemi rispondere a questo qui e ora. Amo far parte di Titans, ma avere uno spin-off sarebbe naturalmente un grande onore. Se è questo ciò che vogliono i fan, sarei onorata ovviamente. Credo che Alan Ritchson e io saremmo stra entusiasti“.

Titans: Rob Liefeld sul divieto ai minori della serie DC

Questa domanda era stata posta precedentemente anche alla co-star Alan Ritchson, che interpreta Hawk nella serie. L’attore si era lamentato delle complessità del suo costume da supereroe, anche se resisterebbe e supererebbe ogni temporale pur di recitare in una serie tutta sua: “Con felice riluttanza, direi allegramente sì. Il corpo viene affaticato molto e per giorni interi puoi non dover andare in bagno. Ma penso che lo farei comunque, mi sacrificherei per il team“.

Anche se ancora non sappiamo se c’è in programma uno spin-off sui due personaggi, è sicuro che Hawk e Dove avranno dei ruoli importanti all’inizio di Titans.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE