Titans

Alan Ritchson (Blood Drive, Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) sono stati scelti come volti del duo criminale/romantico composto dai personaggi di Hawk e Dove nella prossima serie live-action DC Titans, secondo Deadline. La serie TV della Warner Bros debutterà nel 2018 come parte del servizio digitale della DC.

Titans segue un gruppo di giovani futuri Super Eroi che presto potranno essere reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. In questa serie ricca di azione, Dick Grayson emerge dalle ombre per diventare il leader di una band di nuovi eroie impavidi, tra cui Starfire, Raven e molti altri. Titans è una serie drammatica di avventura e tensione, che esplorerà e celebrerà una delle squadre di fumetti più popolari che mai. Lo spettacolo sarà scritto da Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), il Presidente e CCO di DC Entertainment, Geoff Johns (Flash, Arrow) e Greg Berlanti (Arrow, Legends of Tomorrow, Flash, Supergirl). Anna Diop di 24:Legacy è stata recentemente lanciata come Starfire nella serie.

Alan Ritchson interpreterà Hawk, Hank Hall e Minka Kelly sarà Dove, alias Dawn Granger, entrambi partner romantici e criminali. Sono entrambi ruoli ricorrenti e il sito riferisce che c’è la possibilità che diventino regolari nella stagione 2 e che venga realizzato uno spinoff su Hawk e Dove in seguito. Hawk e Dove sono stati introdotti nel 1968 come Hank e Don Hall, ma alla fine degli anni 80, Don è stato ucciso. Dawn Granger è stata introdotta come la nuova Dove. I due potrebbero far confluire i loro poteri dai Signori dell’Ordine e dai Signori del Caos pronunciando i loro nomi. Hawk possiede super forza, velocità e resistenza e Dove ha abilità magiche e tattiche.

Alan Ritchson non è estraneo al DC Universe, dopo aver interpretato Aquaman nella serie Smallville. È apparso nella serie Syfy Blood Drive, oltre a vestire i panni di Raffaello in Teenage Mutant Ninja Turtles. Ritchson è stato anche visto in Hunger Games: La ragazza di fuoco nel ruolo di Gloss e nell’episodio Nosedive di Black Mirror. Minka Kelly è conosciuta per il suo ruolo in Friday Night Lights. È anche apparsa in Jane the Virgin, Parenthood e The Path.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE