supergirl 3 izabela vidovic kara

Il sesto episodio di Supergirl 3 sarà molto incentrato sui flashback e Isabel Vidovic sarà il nuovo volto della giovane Kara nei suoi anni da studentessa.

L’attrice, protagonista della serie The Fosters e del film Homefront, prenderà il posto di Malina Weissman, ora impegnata con la seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi per Netflix.

La puntata di Supergirl 3 presenterà anche Alex durante i suoi anni alla scuola superiore; a interpretarla sarà Olivia Nikkanen, vista in The Americans. Nelle scorse stagioni, quando abbiamo incontrato il personaggio nei flashback, a darle volto era Jordan Mazarati.

Questi nuovi salti nel passato in Supergirl 3 dovrebbero aprirci porte nuove sulla storia delle sorelle Danvers. Intitolato Midvale, l’episodio vedrà Kara (Melissa Benoist) e Alex (Chyler Leigh) partire per un viaggio verso la casa dove hanno trascorso l’infanzia e in cui rivivono un misterioso caso di omicidio avvenuto durante la loro vita da liceali e che ha finito per plasmare il loro legame.

Supergirl 3 arriverà su The CW a partire dal 9 ottobre assieme a tutti gli altri show dedicati ai supereroi DC. Un recente spot incentrato sulle nuove stagioni dell’Arrowverse ha anche svelato che sarà presente un crossover fra The Flash e Legends of Tomorrow.

Recentemente, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha anche offerto alcuni aggiornamenti sul destino di Maggie nei nuovi episodi della serie, dopo che si era vociferato della possibile morte del personaggio durante la terza stagione.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE