The Witcher: Henry Cavill vuole interpretare Geralt di Rivia nella serie Netflix

I casting sono iniziati però, qualcuno lo avvisi!

Qualcuno avverti Netflix, Henry Cavill ha espresso il desiderio di interpretare Geralt di Rivia nell’adattamento televisivo della serie The Witcher!

Parlando a IGN per Mission: Impossible Fallout, Henry Cavill ha rivelato di aver recentemente giocato di nuovo a The Witcher 3: Wild Hunt, e ha ammesso la sua passione per la serie fantasy. E quando gli è stato chiesto se sarebbe interessato a interpretare il suo protagonista, Geralt di Rivia, Cavill ha risposto in un lampo “assolutamente”, prima di aggiungere che “sarebbe un ruolo incredibile”.

L’attore ha anche rivelato che, oltre a giocare ai videogiochi, ha letto la serie originale di libri di Andrzej Sapkowski, su cui si basa la trilogia videoludica di CD Projekt Red.
In altre parole, Henry Cavill
è un grande fan di The Witcher

Netflix deve ancora rivelare chi sarà a interpretare il protagonista, mentre i fan del gioco e dei romanzi suggeriscono attori come Anson Mount, Mads Mikkelsen e Josh Holloway. Chiunque sarà, però, dovrà essere in forma perfetta, dal momento che un Witcher è, essenzialmente questo: un uomo trasformato per essere più veloce e più forte, con straordinari poteri. Certo, potrebbe anche essere un attore “vecchio”, dal momento che vivono molto più a lungo dei normali umani. Meglio non escluderlo a priori.

Con l’autore dei libri, Andrzej Sapkowski, a bordo come creativo, e la scrittrice di The Witcher Lauren S. Hissrich che distribuisce nuove informazioni sullo spettacolo, è stato rivelato che la produzione della serie si trova più avanti di quanto pensassimo inizialmente.
E i casting sono ufficialmente iniziati a giugno. Qualcuno avvisi Henry Cavill!