Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco lo spot Bud Light del Super Bowl

L'ultima stagione de Il Trono di Spade sarà composta da sei episodi. La serie televisiva andrà in onda a partire dal 14 aprile su HBO.

Protagonista dello spot della Bud Light al Super Bowl è la serie evento Il Trono di Spade, con alcuni dei personaggi visti nel corso del telefilm

Non poteva mancare durante il Super Bowl anche il Trono di Spade. La serie evento ha fatto una comparsa durante la grande serata del football americano con uno spot di promozione della birra Bud Light. Alla fine dello spot però è stato mostrata, nuovamente, la data di messa in onda del primo episodio dell’ultima stagione de Il Trono di Spade: ovvero il 14 aprile.

Non sappiamo molto dell’ultima stagione dello show, a parte che sarà composta da sei episodi. Nonostante la serie rappresentativa stia giungendo al termine, HBO ha molteplici progetti in cantiere per l’universo di Game of Thrones. Il network ha già ordinato il pilot di un progetto scritto da Jane Goldman.

Il Trono di Spade – Stagione 8: Kit Harington sull’ultima stagione

Lo show della Goldman sarà ambientato migliaia di anni prima gli eventi di Game of Thrones e racconterà la nascita del mondo dall’Età d’Oro degli Eroi ai suoi tempi più bui. Una cosa sola è certa: dai terrificanti segreti della storia del Continente Occidentale alle vere origini degli Estranei, dai i misteri dell’Est alla leggenda degli Stark, certamente non è la storia che pensiamo di conoscere.

È stato recentemente annunciato anche il cast del pilot di questo nuovo show, che sarà guidato da Naomi Watts. Tra gli altri membri del cast troviamo Josh Whitehouse, Naomi Ackie, e Jamie Campbell Bower, diretti da SJ Clarkson.