The Witcher: la serie di Netflix ha appena trovato Triss Merigold

Romilda Vane di Harry Potter sarà Triss nella serie tv targata Netflix!

La serie The Witcher di Netflix ha appena aggiunto alcuni membri del cast, incluso un nome che i fan del franchise riconosceranno: Triss Merigold

Netflix ha annunciato di aver scelto l’attrice e modella Anna Shaffer nel ruolo di Triss, preziosa alleata di Geralt (interpretato da Henry Cavill) e suo interesse amoroso. La serie The Witcher ha anche scelto Eamon Farren nei panni di Cahir (Twin Peaks: The Return), Joey Batey nel ruolo di Jaskler (Knightfall), Lars Mikkelsen nel ruolo di Stregobor (House of Cards), Royce Pierreson nel ruolo di Istredd (Wanderlust), Maciej Musiat come Sir Lazlo, e Wilson Radjou-Pujalte come Dara (Hunter Street).

Il nuovo cast si unisce a Freya Allen (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer) ed Henry Cavill nei panni di Geralt, che sarà anche il grande protagonista della serie. Netflix ha rilasciato oggi un piccolo teaser dell’attore nei panni del Witcher. Anna Shaffer è un’attrice e modella inglese, meglio conosciuta per i suoi ruoli nei panni di Ruby Button nella teen soap opera Hollyoaks e Romilda Vane nella serie di film di Harry Potter.

the witcher cinematographe.it

La serie di romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski – che da allora ha dato vita a un franchise di videogiochi estremamente popolare – si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come Witchers che sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt of Rivia (Cavill), un Witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.