The Walking dead 10

Il 23 febbraio tornerà The Walking Dead con l’attesa seconda parte della stagione 10!

Dopo tre mesi di pausa The Walking Dead è finalmente pronto per tornare su AMC, sempre la domenica sera (in Italia i nuovi episodi saranno trasmessi dal 24 febbraio in prima assoluta su FOX). La serie tornerà con la seconda metà della decima stagione il 23 febbraio, addentrando i fan nel prossimo capitolo della saga dei Whisperers. I sopravvissuti stanno ora combattendo contro Alpha e i suoi Sussurratori, e Negan sembra aver trovato un nuovo posto da chiamare casa, almeno per ora. Nei prossimi episodi ritroveremo tutto il gruppo di sopravvissuti, inclusi Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Rosita (Christian Serratos), Padre Gabriel (Seth Gilliam), Eugene (Josh McDermitt), Aaron (Ross Marquand), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Michonne (Danai Gurira); assieme a loro i Sussurratori Alpha (Samantha Morton) e Beta (Ryan Hurst).

Manca ancora qualche giorno al ritorno di una delle serie più longeve di sempre, ma AMC ha dato la possibilità ai fan di scoprire qualcosa in anteprima, ecco infatti qui di seguito le prime immagini ufficiali dei nuovi episodi!

In The Walking Dead – Stagione 10, i fan hanno dovuto fare i conti con l’assenza di Rick, per tanti anni volto iconico della serie. Fortunatamente, Andrew Lincoln tornerà nei panni del personaggio in un film messo in cantiere, che secondo lo showrunner Scott M. Gimple vanterà un budget importante che consentirà di raccontare la storia di Rick su una scala ancora più grande.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE