Ride With Norman Reedus: la serie AMC rinnovata per la stagione 5

La quarta stagione di Ride With Norman Reedus presenterà una reunion dei Fratelli Dixon di The Walking Dead con Reedus e il suo ex co-protagonista, Michael Rooker.

AMC ha confermato precocemente il rinnovo di Ride With Norman Reedus, il suo popolare diario di viaggi, per la stagione 5

Il rinnovo per la quinta stagione di Ride Witch Norman Reedus, che inizierà la produzione dei suoi sei episodi all’inizio del 2020, precede il debutto della stagione quattro dello show, previsto per domenica 8 marzo a mezzanotte ET / 11c su AMC.

La serie presenta la star di The Walking Dead e l’appassionato di motociclette Norman Reedus mentre percorre la strada aperta con un compagno di sella per esplorare culture diverse e sperimentare i migliori paesaggi, cibo, natura e attività locali negli Stati Uniti e nel mondo.

La rete offre inoltre ai fan la possibilità di valutare e selezionare una delle posizioni di guida di Reedus per la quinta stagione con uno speciale sondaggio online. I fan possono inserire i loro voti sugli account Facebook, Twitter e Instagram ufficiali di Ride per una delle seguenti città: Jackson, Mississippi, San Diego, California, Salt Lake City, Utah, Seattle, Washington o Portland, Oregon.

Ride non solo mi dà la possibilità di condividere la mia passione per la cultura motociclistica, ma anche l’opportunità di esplorare nuovi posti in tutto il mondo e incontrare alcune persone incredibili nel viaggio“, ha affermato Reedus, protagonista e produttore esecutivo della serie.

Il protagonista della serie AMC vorrebbe Cher nello show

Sono così entusiasta che i fan possano vedere questa prossima stagione e non vedo l’ora di rimettermi in viaggio! E non vedo l’ora di vedere quale luogo i fan hanno scelto di visitare l’anno prossimo.

La quarta stagione di Ride With Norman Reedus, composta da sei episodi, presenta una reunion dei Fratelli Dixon di The Walking Dead con Reedus, in viaggio attraverso l’Alabama e la Georgia con il suo ex co-protagonista, Michael Rooker.
Reedus viaggerà anche attraverso il Kentucky, espandendo i suoi viaggi internazionali con tappe in Giappone, Costa Rica e Uruguay.
I motociclisti ospiti includono Milo Ventimiglia (This is Us), Ryan Hurst (The Walking Dead), Clifton Collins Jr. (Westworld), Dom Rocket e Becky Goebel.

Tags: AMC