The Walking Dead 8: annunciata la data di inizio della nuova stagione

Un banner del San Diego Comic-Con annuncia la data di debutto di The Walking Dead 8. La nuova stagione mostrerà l'epilogo della battaglia tra Rick e Negan?

The Walking Dead 8 ha una data di debutto ufficiale: la serie tornerà sul network AMC il 22 ottobre di quest’anno.

Dicono che la guerra sia un inferno, ma nessuno potrebbe contestare che Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti abbiano già affrontato l’inverosimile, inferno compreso. Nel corso delle stagioni passate hanno avuto a che fare con cannibali, lupi in cerca di vittime e risorse, un governatore folle, hanno perso amici, parenti e amanti. Il tutto cercando di sopravvivere all’apocalisse zombie che caratterizza ormai il loro mondo.

Eppure, la sfida più importante per Rick e il suo gruppo sembra essere quella con i Salvatori dello psicopatico Negan. Ognuno di loro è stato messo a dura prova più e più volte dal dispotico leader interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Che la battaglia stia per giungere al termine? In The Walking Dead 8 assisteremo all’epilogo della guerra tra i nostri sopravvissuti e i Salvatori?

The Walking Dead 8 invaderà il San Diego Comic-Con questo weekend e in fan sono in attesa di poter assistere alle prime immagini della nuova stagione. Qui sotto potete vedere il banner che annuncia la data di debutto delle nuove puntate:

The Walking Dead 8

Ovviamente la guerra tra Negan e Rick porterà con sé delle vittime, e non poche. In fondo, dopo il suo arrivo, la mazza chiodata di Jeffrey Dean Morgan ha eliminato i fan favourite Abraham, Glenn – quasi involontariamente – Sacha. Pronti a sapere come andrà a finire? Seguendo QUESTO link potete leggere la nostra recensione della settima stagione della serie.