Jeffrey Dean Morgan – La star di “The Walking Dead” entra nel cast di Rampage

Jeffrey Dean Morgan, una delle star della serie "The Walking Dead", è entrato nel cast del nuovo film con Dwayne Johnson intitolato "Rampage".

Jeffrey Dean Morgan, Negan per i fan di The Walking Deadè entrato nel cast di RampageSi tratta di un film basato sull’omonimo videogioco che sarà diretto da Brad Peyton.

Il film vedrà protagonista Dwayne Johnsonprotagonista quest’anno anche di Baywatch Negli ultimi mesi la troupe è stata impegnata con i vari casting, tanto da riuscire ad assumere nomi importanti. Ad esempio c’è Naomie Harris (Moonlight), Jake Lacy (Girls) e Breanne Hill. Joe Manganiello e Marley Shelton sono attualmente in trattative per entrare ufficialmente nel cast della pellicola.

Jeffrey Dean Morgan, star di The Walking Dead, è entrato ufficialmente nel cast di Rampage 

Forse anche Jeffrey Dean Morgan anche Malin Akerman potrebbe partecipare al film. Pare che infatti l’attrice sia in trattative per un ruolo. In particolare, voci di corridoio riferiscono che il suo ruolo dovrebbe essere quello di un villain. Forse  il capo di una società tecnologica che sembra sia coinvolta nel disastro creato dai mostri che hanno quasi decimato l’America.

Oltre al suo ruolo nella serie tv The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan ha recitato anche in vari film. Tra quelli più famosi ricordiamo P.S. I love you, Watchmen (insieme a Malin Akerman) e ultimamente anche in Batman vs. Superman – The Dawn of Justice.