The Walking Dead: per lo showrunner, Rick e Negan non sono così diversi

Nonostante uno venga considerato l'eroe e l'altro il villain, per lo show runner di The Walking Dead non c'è poi troppa differenza tra Rick e Negan.

A partire dalla sesta stagione di The Walking Dead, Negan ha portato l’inferno sul gruppo di Rick.

Il conflitto ha raggiungo l’apogeo nel finale della settima stagione, ma secondo Scott Gimple, showrunner di The Walking Dead, fra Rick e Negan non c’è poi tutta questa differenza.

Intervistato da Comicbook.com, Gimple ha dichiarato:

“Penso che se seguissimo Negan, potremmo addirittura trovarci nella stessa condizione che abbiamo con Rick, pensando: ‘Wow. Quello che stai facendo sembra l’atteggiamento di una persona cattiva.’ Penso che la cosa interessante, riguardo l’esperienza di Rick, sia che lui venga giustificato per ciò che fa. Il mondo lo ha forgiato in questo modo e quello che fa è solitamente la risposta a una minaccia, cercando di assicurarsi che le persone sopravvivano. Le cose si stanno facendo sempre e sempre più grigie. Ma penso che gli atti compiuti da Rick possano essere paragonate a quelle di Negan, e non c’è un enorme mare tra i due ma il modo in cui agiscono è molto diverso. Le loro filosofie sono molto diverse ed è forse per questo che vediamo in uno l’eroe e nell’altro il villain.”

The Walking Dead: per lo showrunner, Rick e Negan non sono così diversi

The Walking Dead 8 sarà protagonista del San Diego Comic Con 2017. Non conosciamo ancora la scaletta ufficiale dell’evento, ma il panel della serie TV avrà luogo come sempre nella Hall H davanti a circa 6000 fan impazienti. Un’anticipazione dell’ottava stagione arriverà questa estate con il primo trailer.

La settima stagione ha seguito i fumetti di Robert Kirkman come mai prima d’ora ed è quindi probabile che The Walking Dead 8 farà lo stesso. Se siete curiosi di scoprire cosa aspetta i nostri sopravvissuti, dategli un’occhiata, altrimenti pazientate con noi fino ad ottobre, quando l’ottava stagione andrà in onda. Per rimanere aggiornati su tutte le news sulla serie AMC, cliccate QUI!