The Umbrella Academy 3: il cast annuncia la fine delle riprese [VIDEO]

Il cast di The Umbrella Academy 3, fra cui Elliot Page e Tom Hopper, si riunisce per festeggiare la fine delle riprese.

Elliot Page e le altre star di The Umbrella Academy 3 annunciano la conclusione delle riprese, salutando i fan della serie Netflix sui social

È stato battuto l’ultimo ciak sul set di The Umbrella Academy 3 e, per l’occasione, Steve Blackman, showrunner e creatore della serie Netflix, ha condiviso su Instagram un video in cui i vari interpreti mandano i loro saluti. Fra questi, Elliot Page, che se da un lato non vede l’ora che i fan possano mettere gli occhi sulla Stagione 3, dall’altro ammette la propria tristezza dal momento che dovrà salutare i suoi compagni di viaggio; entusiasta appare poi Tom Hopper, che annuncia il termine della produzione, simulando di mettere un colpo in canna e fare fuoco.

Proprio Hopper, nei mesi scorsi, aveva elogiato il lavoro degli sceneggiatori per The Umbrella Academy 3, convinto che il pubblico “si innamorerà di questi personaggi ancora di più.” La nuova stagione, infatti, sarà in grado di “alzare la posta”, rendendo ancor più efficace non solo il “fattore divertimento”, ma anche quello “sorpresa”. L’attore ha sottolineato come l’essere riusciti ad arrivare fino a questo punto sia stato possibile grazie allo studio delle passate stagioni, con la prima che ha introdotto l’universo agli spettatori, avvicinando poi questi ai personaggi durante la Stagione 2, verso la cui fine, secondo la star, si inizia “davvero a capire che cosa sia la serie”.

Leggi anche- Elliot Page e il tatuaggio in comune con un’altra star di Netflix

The Umbrella Academy 3, che sarà composta da 10 episodi, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Quello che è certo è che rivedremo volti noti della serie fra cui David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Cameron Britton, e Mary J. Blige. Di seguito, il video che celebra la fine delle riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steve Blackman (@steveblackmantv)

Tags: Netflix