Avete visto il figlio di Tom Hopper? Ha preso il nome dal nonno paterno e assomiglia incredibilmente al suo avo!

Avete visto il figlio di Tom Hopper? Sembra la reincarnazione del nonno dell'attore.

Diventato famoso con la serie tv fantasy Merlin, in cui interpretava Sir Percival, Tom Hopper ha fatto carriera da allora, recitando anche in altre serie tv di grande successo, come ad esempio la settima stagione de Il trono di Spade o il prodotto Netflix The Umbrella Academy, in cui ha il ruolo di Luther Hargreeves.

Nella sfera privata, Tom ha avuto fortuna nel 2014, anno in cui ha sposato la donna della sua vita Laura Higgins, con cui ha avuto un figlio e una figlia. Tom condivide molto spesso la sua vita su Intsagram con i suoi fan, soprattutto con foto in cui vengono ritratti lui, sua moglie e i suoi figli.

Una foto in particolare sul suo account ha sconvolto i fan: una comparazione del piccolo primogenito, la cui somiglianza con il nonno di Tom è incredibile:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hopper (@tom.hopperhops)

Nella descrizione l’attore ha scritto: “Mio nonno Fred era uno dei miei migliori amici. Un’ispirazione e il mio modello su come essere un buon padre, marito e padre di famiglia. Nostro figlio Freddie ha preso il nome da lui e, a quanto pare, condividono anche l’aspetto. Lo adoro”.

Come possiamo vedere, infatti, Freddie e il nonno Fred – comparati in questa foto da piccoli – sono troppo uguali. Nonostante la bassa qualità della foto del nonno, possiamo vedere che entrambi hanno i capelli biondi e con un morbido riccio. Occhi azzurri e guance morbide e paffute. Labbra carnose e rosee. Uno sguardo dolce, da vero cavaliere come il papà Tom.

Sono passati tre anni da quella foto, ma la dolcezza di Freddie non è cambiata per nulla. Anzi, continua ad essere un bambino bellissimo, così come la sua sorellina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hopper (@tom.hopperhops)

Leggi anche Ecco il figlio di Daniele Liotti. Fa l’attore come il papà e ha l’aspetto di un vero principe azzurro