Elliot Page e il tatuaggio in comune con un’altra star di Netflix

Elliot Page e Mae Martin hanno un nuovo tatuaggio in comune! Le due star Netflix si conoscono da tanti anni.

Elliot Page ha deciso di suggellare una speciale amicizia facendosi un tatuaggio in comune!

L’attore di The Umbrella Academy, popolare serie Netflix che presto tornerà con nuovi episodi, ha un nuovo tatuaggio! È piccolo, ma sicuramente racchiude un bel ricordo. Elliot Page ha deciso di farsi tatuare insieme a un’altra star di Netflix, stiamo parlando di Mae Martin!

Mae Martin è una comica canadese che è divenuta celebre sul servizio streaming per la serie Feel Good (che vi consigliamo caldamente di recuperare, se ancora non l’avete vista). Entrambe di 34 anni le star si conoscono da tanto tempo e hanno così deciso di suggellare la loro amicizia con… dell’inchiostro! Le due si sono incontrate una sera in un bar, tramite un amico in comune.

Leggi anche Mae Martin e il rapporto con la bisessualità: c’è un amore nella sua vita?

Il tatuaggio in questione è una tazza di caffè. “Qualcuno ci impedisca di farci altri tatuaggi”, ha scritto Mae Martin nella didascalia della foto su Instagram. Mae si è tatuata sul lato dell’addome, mentre Elliot ha fatto il suo tatuaggio sul braccio destro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mae Martin (@hooraymae)

Elliot Page l’anno scorso ha annunciato al mondo di essere transgender e di genere non binario, in un lungo ed emotivo post condiviso sui social. Anche Mae Martin si definisce non-binary e ha sottolineato il fatto che ci si può rivolgere alla sua persona sia usando il singular they che il femminile.

Leggi anche Elliot Page ha costretto Hollywood ad aprire gli occhi sulla comunità trans

Tags: Netflix