Elliot Page: la prima foto in costume dopo l’intervento di rimozione del seno

L'attore di The Umbrella Academy ha più volte ribadito che l'intervento al seno gli ha "cambiato la vita".

Elliot Page si mostra più felice che mai nella prima foto in costume dopo l’intervento di rimozione del seno

Sono trascorsi cinque mesi da quando Elliot Page ha fatto coming out come transessuale. A distanza di tempo, la star di The Umbrella Academy ha condiviso sui social un’immagine di se stesso mentre sorride a bordo piscina e mostra per la prima volta la parte superiore del suo corpo dopo l’intervento di rimozione del seno a cui si è sottoposto ad inizio anno. “I primi pantaloncini da bagno da transessuale“, ha scritto Page nel post, aggiungendo gli hashtag “trans è gioia” e “trans è bello“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elliotpage

La foto in questione è subito diventata virale ed ha calamitato decine di migliaia di commenti ricchi di entusiasmo, scritti da chi non può che provare gioia nel vedere finalmente Page così felice ed in pace con se stesso. Tra gli altri, il post è stato commentato anche da numerose celebrità, tra cui Miley Cyrus, Ruby Rose, Nina Dobrev, l’account Instagram ufficiale di The Umbrella Academy ed il co-protagonista della serie TV Justin H. Min.

Il coming out di Elliot Page risale a dicembre 2020. In quell’occasione, l’attore scriveva sui social: “Ciao amici, voglio condividere con voi che sono trans, i miei pronomi sono lui/loro e il mio nome è Elliot. Mi sento fortunato a scrivere questo. Essere qui. Essere arrivato a questo punto della mia vita“. Poco dopo, Netflix ha aggiornato tutti i crediti passati di Page per riflettere e rispettare il suo cambio di nome.

Per quanto riguarda The Umbrella Academy, ricordiamo che la produzione della terza stagione è ancora in atto. Basato sull’omonima serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, lo show Netflix è interpretato da Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min, con Ritu Arya, Yusuf Gatewood, Marin Ireland, Jordan Claire Robbins, Kate Walsh e Colm Feore.

Fonte: cbr