the tick - cinematographe.it

Dopo il pilot di successo datato 2016, Amazon porterà finalmente The Tick all’esordio tra un paio di settimane con Peter Serafinowicz protagonista.

Ma cosa possiamo aspettarci dalla serie TV? A dircelo è il cast, che durante il San Diego Comic-Con ha chiacchierato con ComicBook.

Griffin Newman, che in The Tick darà volto ad Arthur Everest, ha descritto lo show come un mix esplosivo: “risate, brividi, emozioni, avventura, amicizia, terrore” sono alcuni degli elementi con cui la serie proverà a conquistare i cuori degli spettatori.

Jackie Earle Haley sottolinea invece l’aspetto più romantico del progetto:

“Ho sempre descritto lo show come una commedia romantica fra The Tick e me. Penso che parli di noi due che impariamo ad amarci l’un l’altro in tutti i sensi eccetto quello fisico.”

Ad aver colpito la star di The TickPeter Serafinowicz, è stato invece l’ottimismo presente nello show:

“Ha tantissimo cuore. Fa cosa che non sono di moda, c’è un che di dolce. Anche The Tick, il mio personaggio, ha un carattere ad supereroe che è così puro e vecchio stampo che sembra non essere più molto in voga. Un po’ come il Superman di Christopher Reeve o il Batman di Adam West. C’è una sorta di schiettezza intrinseca.”

The Tick (QUI il trailer) sembra quindi avere tutte le carte in regola per rivelarsi una serie TV cult, come lo sono stati d’altronde i fumetti e i due show televisivi realizzati in passato, potenzialmente affascinando una gran varietà di pubblico.

Il debutto su Amazon Prime è fissato al 25 agosto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto