Il supereroe blu è più in forma che mai. Amazon Prime ha diffuso il primissimo trailer di The Tick, adattamento del personaggio creato da Ben Edlund nel 1986 e dello show televisivo, composto da una sola stagione, del 2001.

Peter Serafinowicz vestirà i panni del supereroe protagonista di The Tick. La serie segue le vicende di un contabile, Arthur, interpretato da Griffin Newman, che finirà per diventare l’aiutante del supereroe blu. Mentre Arthur sta lavorando per far venire a galla una cospirazione organizzata nella sua città, ovviamente gestita da un supervillain, allo stesso tempo deve scegliere se accettare o meno la “chiamata del Destino”, in parole povere la collaborazione con The Tick.

Nel trailer vediamo il modo di operare del supereroe, così come anche il suo modo di presentarsi e la ricerca del suo braccio destro. Notiamo che il trailer è particolarmente focalizzato sui poteri e sulla forza di Tick, oltre a dare uno spaccato anche della nuova identità di Arthur come aiutante dell’eroe. Più volte Tick spinge Arthur a credere in ciò che fa, a decidere il suo destino.

The Tick: ecco il primo trailer del revival targato Amazon Prime

Nel cast dello show troviamo anche Valorie Curry, Jackie Earle Haley, Yara Martinez, Brendan Hines, Scott Speiser e Michael Cerveris. La prima stagione della serie, composta da sei episodi, approderà su Amazon Prime a partire dal 25 Agosto, mentre la seconda stagione debutterà nel 2018.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto