The Tick: ecco lo strepitoso giocattolo in edizione limitata

Chi poteva essere il primo ad acquistare il giocattolo di The Tick se non Jeff McClelland?

Svelato un giocattolo in edizione limitata di The Tick, la serie tv Amazon in arrivo sulla piattaforma streaming a partire dal 25 Agosto 2017. Mentre qui potete vedere il primo trailer di The Tick, di seguito è possibile dare un’occhiata a una foto che ritrae la action figure Pixel Party di Breaking Games, presentata quest’anno al San Diego Comic-Con, è disponibile in edizione limitata a un prezzo di 19,99 dollari, al suddetto evento, mentre la si può preordinare sul sito di Breaking Games. Il giocattolo sarà disponibile negli USA anche presso le catene videoludiche GameStop e Think Geek e, visto che la prima esiste anche in Italia, possiamo sperare che arrivi anche qui!(?).

Il primo ad aver comprato il giocattolo di The Tick è chiaramente l’autore del fumetto, Jeff McClelland.


I pixel diventano plastici e il 2D diventa 3D in questa nuova linea di giochi di Breaking Games! L’eroe blu è interpretato nella serie televisiva da Peter Serafinowicz.

The Tick trama della serie tv Amazon

The Tick segue le vicende di un contabile, Arthur, interpretato da Griffin Newman, che finirà per diventare l’aiutante del supereroe blu. Mentre Arthur sta lavorando per far venire a galla una cospirazione organizzata nella sua città, ovviamente gestita da un supervillain, allo stesso tempo deve scegliere se accettare o meno la “chiamata del Destino”, in parole povere la collaborazione con The Tick.