The Terror: ecco il titolo della seconda stagione

Attore e consulente della serie sarà George Takei, conosciuto per il ruolo di Sulu in Star Trek. Le nuove puntate di The Terror si concentrano sulla comunità giappo-americana durante la Seconda Guerra Mondiale.

La rete AMC ha comunicato il titolo della seconda stagione di The Terror, la cui produzione è iniziata il 14 gennaio a Vancouver

AMC ha appena reso noto quale sarà il titolo della seconda stagione di The Terror, che s’intitolerà “Infamy“.

La produzione dei nuovi episodi è iniziata il 14 gennaio a Vancouver. I nuovi episodi del telefilm, che ha fatto tanto successo con la sua prima stagione, verranno mandati in onda durante gli ultimi mesi dell’anno.

La seconda stagione di The Terror racconterà la storia di uno spettro che infesta la comunità giapponese-americana durante la seconda guerra mondiale nelle case della California meridionale, nei campi di internamento e nel Pacifico. La seconda stagione sarà creata e prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull IslandGodzilla), con Woo come nuovo showrunner.

Nella serie ci sarà anche George Takei, il famoso Sulu di Star Trek, che tornerà a lavorare nel mondo delle serie tv, in un ruolo particolare. Questa volta infatti, oltre a recitare, Takei sarà anche consulente.

The Terror è prodotto da Scott Free, Emjag Productions and Entertainment 360.
I produttori esecutivi della serie sono Ridley Scott, Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady.

La prima stagione dello show è disponibile in Italia su Amazon Prime Video.

Tags: AMC