The Terror – Stagione 2: Yuki Morita si aggiunge al cast
La seconda stagione di The Terror racconterà la storia di uno spettro che infesta la comunità giapponese-americana durante la seconda guerra mondiale.
L’attrice giapponese/canadese Yuki Morita si unisce al cast di The Terror per la stagione 2
La seconda stagione di The Terror racconterà la storia di uno spettro che infesta la comunità giapponese-americana durante la seconda guerra mondiale nelle case della California meridionale, nei campi di internamento e nel Pacifico. La seconda stagione sarà creata e prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla), con Woo come nuovo showrunner.
Alexander Woo, attualmente in un accordo di produzione presso gli AMC Studios, ha dichiarato: “Sono profondamente onorato di raccontare una storia ambientata in questo straordinario periodo. Speriamo di trasmettere il terrore abietto dell’esperienza storica in un modo moderno e pertinente al presente.”
Yuki Morita si aggiunge a un cast composto da: Kiki Sukezane (Lost in Space), Miki Ishikawa (9-1-1), Shingo Usami (Unbroken), Naoko Mori (Everest) e Cristina Rodlo, con la leggenda di Star Trek George Takei.
The Terror è prodotto da Scott Free, Emjag Productions and Entertainment 360.
I produttori esecutivi della serie sono Ridley Scott, Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady.
La prima stagione dello show è disponibile in Italia su Amazon Prime Video.