george takei, the terror, cinematographe.it

Il celebre Sulu di Star Trek George Takei reciterà e farà da consulente alla seconda stagione della serie tv horror di Amc The Terror

George Takei, il famoso Sulu di Star Trek, tornerà a lavorare nel mondo delle serie tv, ma in un ruolo particolare. Questa volta, oltre a recitare, sarà anche consulente della seconda stagione di The Terror.

La serie horror sarà ambientata coi suoi nuovi episodi in un campo di prigionia durante la Seconda Guerra Mondiale. Al centro della seconda stagione di The Terror ci saranno una serie di morti che si verificheranno all’interno di una comunità giappo-americana, ed il percorso di un giovane, chiamato Chester Nakayama, che cercherà di comprendere e affrontare la terribile entità responsabile delle morti.

Per la serie sviluppata da Amc, e prodotta da Ridley Scott, il ruolo di consulente di George Takei sarà importante. Infatti secondo alcuni componenti della rete “Takei da bambino fu prigioniero all’interno di un campo giappo-americano durante la seconda guerra mondiale. Perciò lavorerà a stretto contatto con la produzione per fornire il massimo dell’accuratezza storica degli eventi. A livello attoriale il suo ruolo sarà quello di Yamato-san, ex capitano di un peschereccio, e membro anziano di una comunità“.

I produttori esecutivi della nuova stagione di The Terror saranno Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island,Godzilla), mentre a fare da showrunner sarà Josef Kubota Wladyka (Narcos), il quale dirigerà anche i primi due episodi. I dieci episodi che comporranno la seconda stagione di The Terror verranno mandati in onda da Amc nel 2019.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE