The Sinner – Stagione 3: Chris Messina si è unito al cast

Chris Messina interpreterà un personaggio di nome Nick Haas, amico del college di Jamie (Matt Bomer).

Chris Messina di Sharp Objects è entrato a far parte del cast della terza stagione di The Sinner

Chris Messina interpreterà un personaggio di nome Nick Haas, amico del college di Jamie (Matt Bomer), nello show americano. Bill Pullman tornerà nel ruolo del detective Harry Ambrose. La terza stagione di The Sinner vede Ambrose indagare su un tragico incidente automobilistico alla periferia di Dorchester, nello stato di New York. Ciò che inizia come un’indagine di routine porta Ambrose alla scoperta di uno dei crimini più pericolosi e inquietanti della sua carriera.

Messina apparirà prossimamente in Birds of Prey e ha recentemente firmato contratti per diversi ruoli, tra cui il thriller The Secrets We Keep al fianco di Noomi Rapace, il thriller di Ben Stiller Dark Cargo e il secondo film di Gia Coppola, Mainstream. Precedentemente Messina ha recitato al fianco di Amy Adams e Meryl Streep in Julie & Julia di Nora Ephron, Away We Go di Sam Mendes e in Vicky Christina Barcelona. Sul piccolo schermo l’attore è meglio conosciuto per il suo ruolo in The Mindy Project di Mindy Kaling e per The Newsroom.

Chris Messina Sharp Objects

I produttori esecutivi Biel e Michelle Purple producono attraverso il loro banner, Iron Ocean, insieme a Charlie Gogolak. Willie Reale è anche un produttore esecutivo. Adam Bernstein (Fargo, Breaking Bad) dirigerà i primi due episodi della nuova stagione. Sarà anche un produttore esecutivo.