The Sinner: Matt Bomer protagonista della stagione 3 della serie

La terza stagione di The Sinner vede il detective Ambrose indagare su un tragico incidente automobilistico alla periferia di Dorchester, nello stato di New York.

USA Network ha rinnovato The Sinner per una terza stagione con a bordo la produttrice esecutiva Jessica Biel e Universal Cable Productions

La stagione 3 di The Sinner vedrà Matt Bomer nel ruolo del nuovo protagonista, che reciterà con Bill Pullman di ritorno nel ruolo di detective Harry Ambrose. Matt Bomer sta tornando alla rete dove ha avuto il suo ruolo che lo ha reso celebre, White Collar di USA, in cui ha recitato per 6 stagioni, guadagnandosi un People’s Choice Award come attore più amato di un programma via cavo.

La terza stagione di The Sinner vede Ambrose indagare su un tragico incidente automobilistico alla periferia di Dorchester, nello stato di New York. Ciò che inizia come un’indagine di routine porta Ambrose alla scoperta di uno dei crimini più pericolosi e inquietanti della sua carriera.

The Sinner – Stagione 2: recensione della serie tv con Bill Pullman

Bomer interpreta Jamie, un cittadino onesto che vive a Dorchester. Jamie è un padre in attesa che si rivolge ad Ambrose per il supporto dopo l’incidente d’auto. Bomer segue le orme di Biel e Carrie Coon, che hanno guidato rispettivamente la prima e la seconda stagione di The Sinner. Derek Simonds tornerà come produttore esecutivo e showrunner nella terza stagione.

I produttori esecutivi Biel e Michelle Purple producono attraverso il loro banner, Iron Ocean, insieme a Charlie Gogolak. Willie Reale è anche un produttore esecutivo. Adam Bernstein (Fargo, Breaking Bad) dirigerà i primi due episodi della nuova stagione. Sarà anche un produttore esecutivo.