The Righteous Gemstone Cinematographe.it

HBO ha dato un ordine in serie a The Righteous Gemstones, la comedy di creata da Danny McBride su una famosissima famiglia di televangelisti con una lunga tradizione di devianza, avidità e opere caritatevoli – tutto nel nome del Signore Gesù Cristo

John Goodman interpreta il patriarca Eli Gemstone, e l’ordine arriva come l’altra sua serie, la serie ABC senza Roseanne Barr The Conners, in preparazione per la sua prima stagione il 16 ottobre. Il piano è quello di lanciare The Righteous Gemstones dopo che la produzione di The Conners è stata completata.

Danny McBride è anche sceneggiatore, produttore e regista / produttore esecutivo con i suoi partner della Rough House Pictures Jody Hill e David Gordon Green. Il trio era dietro la commedia sul baseball di McBride, Eastbound & Down, andata in onda su HBO dal 2010-13. McBride interpreta Jesse Gemstone, il figlio maggiore di Eli ed erede al trono che cammina nell’ombra di suo padre mentre contemporaneamente intraprendendo il suo stesso percorso. Si immagina anche un anticonformista nel gioco del ministero, prendendo ciò che Eli ha costruito e espandendolo per un pubblico più moderno.

The Righteous Gemstones: Danny McBride e John Goodman nella comedy HBO

Edi Patterson è stata scelta per il ruolo di Judy Gemstone, la figlia di Eli e Amy Leigh; Adam Devine suona Kelvin Gemstone, il più giovane di Eli e Amy che è il più spigoloso; Cassidy Freeman è Amber Gemstone, moglie di Jesse Gemstone; Tony Cavalero è Keefe Chambers, un ex satanista salvato da Kelvin. Tim Baltz è il fidanzato di Judy, BJ, e GregAlan Williams interpreta Martin Imari, un keniano conservatore e il braccio destro di Eli.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto