The Conners Cinematographe.it

Ecco la prima foto di The Conners, serie spin-off della commedia Pappa e Ciccia

The Conners è il nuovo spin-off della ABC della sua fortunata commedia Pappa e Ciccia. La serie ha dato il via alla produzione proprio oggi, un’inizio dei lavori comunicato attraverso una foto del cast al lavoro nel dietro le quinte. La foto è stata pubblicata da Warner Bros. che ha comunicato che il debutto della serie è previsto per il prossimo 16 ottobre.

La foto mostra i colleghi di Roseanne, John Goodman, Laurie Metcalf, Sara Gilbert, Michael Fishman e Lecy Goranson sul set, al tavolo della cucina insieme a Jayden Rey, Ames McNamara e Emma Kenney, che interpretano i nipoti dei Conners. Questi ultimi sono stati aggiunti come personaggi regular della serie spinoff.

The Conners Cinematographe

La ABC non ha rilasciato molte informazioni sulla trama di The Conners, ma una cosa è certa: la serie non vedrà la partecipazione di Roseanne Barr, che è stata licenziata dal reboot dopo il suo tweet razzista su Valerie Jarrett, ex consigliere senior del presidente Barack Obama.

Goodman ha fatto notizia all’inizio di questa settimana, quando ha detto al Sunday Times del Regno Unito che la protagonista interpretata da Barr sarebbe morta nella serie, dopo che gli è stato chiesto quale sarebbe stata la motivazione del personaggio di Dan nella nuova serie. “È sconosciuto”, disse Goodman. “Credo che sarà triste perché sua moglie è morta”.

ABC ha descritto l’uscita di scena di Barr solo come “una svolta improvvisa degli eventi”. Ecco la linea ufficiale:

Nel nuovo show, dopo un improvviso cambiamento di eventi, i Conners sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita a Lanford in un modo che non hanno mai fatto prima. Questa famiglia iconica – Dan, Jackie, Darlene, Becky e D.J. – si cimenta con la genitorialità, la vita di coppia, una gravidanza inaspettata, le pressioni finanziarie, l’invecchiamento e i parenti acquisiti nell’America della classe operaia. Attraverso tutto, i combattimenti, i coupon per la spesa, i litigi, i guasti – con amore, umorismo e perseveranza, la famiglia prevale.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE