The Punisher: all’asta gli oggetti di scena della serie Netflix

Tanti oggetti usati da Jon Bernthal e colleghi in The Punisher possono essere fatti propri dal miglior acquirente.

Costumi, accessori e molto altro fra gli oggetti usati in The Punisher che saranno messi in vendita attraverso le Marvel Television Live Auctions di Prop Store

Per tutti i fan di Jon Bernthal e del suo The Punisher, si fa luce una gustosa opportunità ovvero quella di potersi accaparrare un oggetto di scena utilizzato durante le riprese della serie targata Netflix. Una delle più importanti case d’asta statunitensi, Prop Store, ha infatti allestito un’altra delle sue Marvel Television Live Auctions, durante le quali vengono venduti al miglior offerente costumi, accessori e parti di set legati alle produzioni sui supereroi.

L’asta dedicata a The Punisher è stata già lanciata con un video che illustra alcuni degli oggetti disponibili, fra cui la maschera di Jigsaw indossata da Billy Russo (Ben Barnes) e il giubbotto antiproiettile con sopra l’iconico teschio di Frank Castle. Le vendite saranno aperte fino al 14 dicembre e i fan si sono fatti già sotto, con offerte che superano anche i 5000 dollari.

Leggi anche: Jon Bernthal spiega perché The Punisher non è parte dell’MCU

In verità, oltre ai cimeli utilizzati per le riprese delle due stagioni di The Punisher, Prop Store ha messo anche a disposizione alcuni oggetti apparsi in Daredevil, sempre tenuti in mano da Jon Bernthal durante la sua apparizione nella serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen. In passato, la casa d’asta aveva messo in vendita anche oggetti usati in Jessica Jones, Iron Fist, The Defenders, Luke Cage e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 

Di seguito, il video con cui la compagnia ha lanciato l’iniziativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prop Store (@prop_store)

Ultime notizie

James Bond, Skyfall è nato da un bicchiere di troppo: l’assurdo racconto di Daniel Craig

Skyfall, il film più famoso e forse più riuscito della saga di James Bond, è nato da un bicchiere...

Articoli correlati