The Punisher Cinematographe

È stato rivelato il nuovo poster di The Punisher, disegnato da Joe Quesada per la Marvel e Netflix. Quando la Marvel e Netflix hanno iniziato a lavorare insieme per le serie tv sui Difensori (The Defenders), a cominciare dalle prime stagioni di Daredevil e Jessica Jones nel 2015, è stato chiaro fin da subito che le due società avrebbero creato dei personaggi quanto più fedeli ai fumetti da cui erano tratti.

Nonostante la prima stagione di Daredevil fosse abbastanza fedele alle idee della Marvel e di Netflix, con la seconda stagione, le due società hanno un po’ deluso le aspettative dei fan. Con il ritorno di Charlie Cox – nei panni di Matt Murdock – e dei suoi amici, la serie ha anche ufficialmente introdotto nella Marvel Cinematic Universe Frank Castle / The Punisher, interpretato da Jon Bernthal. La sua versione del personaggio è stata così tanto amata dal pubblico, che la Marvel e Netflix si sono quasi sentiti obbligati a creare una serie tv tutta sua.

Dopo diversi mesi a New York per le riprese della prima stagione, la produzione sembra ormai essere giunta al termine. In onore della conclusione delle riprese, quindi, Joe Quesada ha creato un nuovo poster promozionale per The Punisher:

The Punisher: Joe Quesada rivela un nuovo poster in occasione della fine delle riprese

Non sappiamo ancora molto sulla trama della nuova serie tv Marvel. Tutto ciò che è di nostra conoscenza è il ruolo del protagonista affidato a Jon Bernthal. Abbiamo poi Ben Barnes nei panni di Billy Russo (il nome da civile del cattivo Jigsaw), il migliore amico di Castle che gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”.

Ebon Moss-Bachrach nei panni di Micro e l’attrice Amber Rose Revah (Indian Summers, Son of God) che veste i panni di Dinah Madani.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto