The Punisher: Jon Bernthal è il protagonista delle nuove foto dal set

La produzione della serie tv Netflix The Punisher – con protagonista Jon Bernthal – è attualmente in corso. Il personaggio di Bernthal è apparso per la prima volta nella seconda stagione di Daredevil, acclamato poi così tanto da fan e critici, da permettere alla Marvel di creare una serie tv solo su di lui. Non ci sono molti dettagli sullo show, ma grazie ad alcune foto apparse su Getty Images, possiamo almeno cosa sta succedendo al momento a Frank Castle.

The Punisher: Jon Bernthal è il protagonista delle nuove foto dal set

Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle della serie Daredevil targata Marvel, in cui è affiancato dai nuovi arrivati, Ben Barnes nei panni di Billy Russo (il nome da civile del cattivo Jigsaw), il miglio amico di Castle durante i giorni trascorsi nelle Forze Speciali, il quale gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”. Ebon Moss-Bachrach nei panni di Micro, un ex analista della NSA i cui segreti potrebbero essere molto importante per Frank Castle e tutti coloro che gli sono accanto. C’è poi l’attrice Amber Rose Revah (Indian Summers, Son of God) che veste i panni di Dinah Madani, una sofisticata agente della Sicurezza Nazionale altamente qualificata e continuamente vessata da The Punisher.

La serie spin-off The Punisher debutterà il 14 novembre 2017.

The Punisher della Marvel rientra nell’accordo globale tra Marvel Television e Netflix, da cui sono nate alcune serie di successo come Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, assieme a Iron Fist, in uscita il 17 marzo 2017. Tutti gli eroi si uniranno nella miniserie evento The Defenders.