The Defenders: Joe Quesada rivela il poster della serie

The Defenders arriverà su Netflix il 18 agosto di quest'anno e Joe Quesada, per alleviare la tensione dei fan, ha rivelato su Twitter il nuovo poster ufficiale della serie

La serie che unirà i quattro eroi di Hell’s Kitchen, dal titolo The Defenders, arriverà sulla piattaforma Netflix il 18 agosto 2017. I fan non stanno più nella pelle e poco fa Joe Quesada ha rivelato su twitter un poster ufficiale della serie.

The Defenders: Joe Quesada rivela il poster della serie

The Defenders

The Defenders è il progetto che unisce i quattro protagonisti delle serie Marvel/Netflix: Daredevil (interpretato da Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e – l’ultimo arrivato – Iron Fist (Finn Jones). Nel cast tornerà anche Élodie Yung, nel ruolo di Elektra Natchios, personaggio introdotto nello show Daredevil, serie apripista del progetto nel maggio del 2014.

The Defenders si comporrà in tutto di otto episodi. La trama prende vita pochi mesi dopo gli eventi della seconda stagione di Daredevil: il vigilante si unirà a Jessica Jones, Luke Cage, e Iron Fist per proteggere la città di New York e sconfiggere un nemico comune, The Hand. Grande new entry nell’Universo Marvel è l’attrice Sigourney Weaver, nel ruolo di Alexandra: il personaggio è stato da lei descritto come “incredibilmente intelligente e capace”, mentre lo showrunner Marco Ramirez dice che: “è una grande potenza di New York City. È molto simile a Sigourney stessa: sofisticata, intellettuale, pericolosa”. Sarà uno dei villain della serie.

Nel cast troveremo anche Eka Darville nei panni di Malcolm Ducasse, assistente di Jessica Jones; Simone Missick è Misty Knight, un detective della polizia di Harlem, alleato di Luke Cage; Deborah Ann Woll sarà Karen Page, ex assistente di Murdock (Daredevil); Elden Henson è Foggy Nelson (direttamente da Daredevil); Carrie-Anne Moss è Jeri Hogarth (giù vista in Iron Fist e Jessica Jones); Scott Glenn è Stick, mentore di Daredevil; Rachael Taylor è Trish Walker (Jessica Jones); Rosario Dawson torna nei panni di Claire Temple (Luke Cage); Jessica Henwick è Colleen Wing (Iron Fist). Anche papà-Marvel in persona, Stan Lee, farà un cameo nella serie, come suo solito nei prodotti dell’Universo Marvel.