Jessica Jones 2: Janet McTeer nel cast della nuova stagione

Poco fa è arrivata la notizia che l’attrice Janet McTeer è entrata ufficialmente a far parte del cast della nuova stagione di Jessica Jones, in un ruolo misterioso descritto come “qualcosa che avrà un impatto enorme nella vita della protagonista”.

Jessica Jones 2: Janet McTeer nel cast della nuova stagione

Jessica Jones ha dato il via alla produzione della stagione 2 a New York City il 3 aprile 2017; la produzione ha detto di aver allestito il set presso l’incrocio tra West Street 101° e Broadway, luogo già utilizzato per le riprese esterne della casa di Jessica e della Alias Investigations nella stagione 1.

Non sappiamo esattamente dove troveremo Jessica all’inizio della stagione 2 – soprattutto dopo che si è fatta un paio di amici nella squadra dei Defenders. Dopo la stagione 1, c’è ancora la minaccia di IGH e dei suoi folli soldati potenziati come Will Simpson; dopo essere sopravvissuta alle sostanze IGH, c’è anche la questione se Trish Walker sarà di aiuto a Jessica come l’eroe Hellcat. Tuttavia, la cosa più importante di tutte per la stagione 2 dovrà essere un altro grande mistero / indagine, e un altro grande cattivo come Kilgrave di David Tennant.