The Outsider Cinematographe.it

HBO è la prossima rete che trasmetterà un adattamento di Stephen King, poiché il canale via cavo premium ha acquisito la serie The Outsider, con alcuni nomi piuttosto importanti, sia davanti che dietro la telecamera

Secondo Deadline, HBO ha dato un ordine in serie a The Outsider, basata sul romanzo di Stephen King con lo stesso nome. Ben Mendelsohn è già presente sia come protagonista che come produttore, segnando la sua prima serie televisiva dal suo ruolo vincitore di un Emmy in Bloodline di Netflix.

The Outsider proviene dal co-creatore e produttore esecutivo di The Night Of, Richard Price, dal regista / produttore Jack Bender, Aggregate Films di Jason Bateman, Temple Hill Entertainment e MRC. Dopo essersi rivelato un produttore e regista capace con il suo lavoro in Ozark, Bateman dirigerà i primi due episodi di The Outsider, e c’è la possibilità che possa apparire anche come guest star.

The Outsider: l’ultimo romanzo di Stephen King sarà una serie TV

Scritta da Price, The Outsider segue l’inchiesta su un terrificante omicidio di un giovane ragazzo del luogo, che porta un poliziotto veterano a un investigazione non ortodossa che mette in discussione tutto ciò che ha mai pensato fosse reale. Una pericolosa forza soprannaturale comincia a infondersi nel caso, capovolgendo il mondo di tutti gli interessati.

Price sarà produttore esecutivo della nuova serie, insieme a Batman e Michael Costigan per Aggregate Films, Marty Bowen per Temple Hill e Bender. MRC ha opzionato The Outsider all’inizio di quest’anno per una serie limitata di 10 episodi. A giugno, fu annunciato che Price era stato assunto per sceneggiarla e produrla.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto