The Orville: Fox rinnova la serie di Seth MacFarlane per seconda stagione

La 20th Century Fox Television ha confermato il rinnovo per una seconda stagione del drama fantascientifico di Seth MacFarlane , The Orville

Fox ha rinnovato The Orville per una seconda stagione. Il dramma di fantascienza, realizzato e interpretato da Seth MacFarlane (la mente dietro le serie animate di I Griffin, American Dad e The Cleveland Show), è la prima serie della stagione ad affrontare un rinnovo nel network. The Orville 2 continuerà a vivere l’enorme successo di pubblico e critica enorme della prima stagione, tanto che Michael Thorn, presidente della sezione intrattenimento alla Fox Broadcasting Company, ha spiegato che:

Ancora una volta Seth ha colpito nel segno in maniera potente con gli spettatori. Ha consegnato una serie piena di ottimismo, dramma e il suo humor che ormai è un marchio di fabbrica. Vogliamo ringraziare lui e il resto del cast tanto talentuoso, così come i produttori e la crew, per un’incredibile prima stagione. Non vediamo l’ora di vedere dove l’Orville viaggia nel secondo.

Andando in onda in prima serata ogni giovedì su Fox, The Orville ha debuttato in uno dei tempi più difficili della televisione broadcasting, dove ha dovuto affrontare l’americanissimo Thursday Night Football e la serie di Carrie Washington Scandal sulla ABC. La serie ha in media un voto di 2,5 nella categoria demografica più importante, quella che va dai 18 ai 49 secondo Nielsen, diventando il terzo drama con il voto più alto in questa ultima stagione televisiva autunnale. Prodotto dalla 20th Century Fox Television, The Orville vede come produttore esecutivo MacFarlane stesso, Brannon Braga (Terra Nova), David A. Goodman (I Griffin), Jason Clark (Cosmos: A Spacetime Odyssey, Ted) E Liz Heldens (Misericordia, Deception). L’episodio pilota è stato diretto da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla).