The Orville: secondo Seth MacFarlane probabile una seconda stagione

Il creatore Seth MacFarlane ha detto che una seconda stagione per la serie The Orville è probabile.

Secondo il creatore Seth MacFarlane, ci sono buone probabilità che The Orville ritorni per una seconda stagione. Taleo ottimismo deriva da risultati dello show, che ha debuttato con un ottimo rating di 3.5 durante il suo episodio pilota, implicando che 10 milioni di persone hanno guardato l’astronave prendere il volo. Tra l’utilizzo di elementi classici ispirati a Star Trek e la speciale impronta humour di MacFarlane, The Orville ha trovato un’ottima fan base e potrebbe essere premiata con una seconda stagione.

Lo show segue il capitano Ed Mercer di MacFarlane a bordo dell’Orville con un equipaggio composto da alieni, robot e uomini. Nel tipico stile di MacFarlane, lo spettacolo ha un umorismo un po’ volgare ma è ricco di omaggi all’originale Star Trek, una storia di esplorazione spaziale, diversità e accettazione. Mercer si allontana con il suo primo ufficiale e la sua ex moglie Kelly Grayson (interpretata da Adrianne Palicki) e porta in giro l’equipaggio della sua nave spaziale. La serie ospita anche numerose star, tra cui Charlize Theron, Liam Neeson, Victor Garber e Jeffery Tambor.

Secondo DigitalTrends, MacFarlane pensa che il gradimento ottenuto potrebbe essere sufficiente per ottenere una seconda stagione. Il cast ha portato una serie di clip alla convention dal prossimo episodio con il titolo Krill. MacFarlane è entrato a far parte del cast di Palicki, Scott Grimes, Penny Johnson Jerald e del produttore David A. Goodman per Skype per dire che era “fiducioso che ci sarà una stagione 2” e che i numeri e le reazioni dei fan erano dalla loro parte.

Seth MacFarlane ha poi proseguito affermando che vorrebbe la seconda stagione per esplorare il carattere di Isaac, l’accompagnatore robotico dell’equipaggio. Alla richiesta di un partecipante su quanti episodi della seconda stagione fossero stati ordinati da FOX, tuttavia, MacFarlane ha spiegato che nessuna seconda stagione è stata ancora ufficialmente ordinata…staremo a vedere!

Tags: Fox