The Mandalorian – Stagione 2: Jon Favreau vuole dirigere un episodio

Ambientata nel periodo tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della forza, The Mandalorian sembra offrire una visione più oscura del mito di Star Wars.

Sebbene un’altra stagione della serie in arrivo su Disney + non sia stata annunciata ufficialmente, il team di The Mandalorian sta già pianificando nuovi episodi

La prima stagione di The Mandalorian arriverà tra qualche mese, ma lo showrunner Jon Favreau sta già pianificando la seconda stagione dell’attesissima serie Disney +. Tali piani includono Favreau nel ruolo di regista per uno degli episodi della seconda stagione, secondo un nuovo rapporto di Entertainment Weekly.

Jon Favreau, che è lo showrunner della prima stagione di The Mandalorian, ha dichiarato che dirigere Il re leone lo ha tenuto lontano dalla regia di un episodio del prossimo show di Star Wars. Sebbene una seconda stagione della serie non sia stata annunciata ufficialmente, proprio come le probabilità di attraversare con successo una pioggia di asteroidi, le probabilità che la serie non si rinnovi sono 3.720 a 1.

La serie segue Pedro Pascal nei panni del personaggio del titolo, un cacciatore di taglie munito di armi da fuoco in stile Boba Fett. Ambientata nel periodo tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della forza, The Mandalorian sembra offrire una visione più oscura del mito di Star Wars.
Sebbene l’Impero Galattico sia caduto, il trailer della serie suggerisce che un sacco di pericoli sono ancora in agguato nel confine esterno e senza legge della galassia.

Annunciata Julia Jones nel cast e diffusa una nuova foto

Con un budget di 10 milioni di dollari, The Mandalorian sembra offrire una storia piena di grandi attori con effetti visivi davvero cinematografici per aiutare Disney + a competere nel mercato affollato dello streaming.

Il cast della Stagione 1 includerà anche Giancarlo Esposito nei panni di Moff Gideon, Gina Carano nei panni della mercenaria Cara Dune, Carl Weathers nei panni del leader della corporazione dei cacciatori di taglie Greef Carga e Taika Waititi nei panni dell’assassino droide IG-11.

The Mandalorian verrà lanciata con Disney + il 12 novembre. Il servizio, che ospiterà anche una varietà di film e programmi televisivi Marvel, Pixar e Disney, costerà 6,99 dollari al mese.