Fairy Tale Ending: Octavia Spencer e Bryce Dallas Howard nel cast del film

Le attrici Octavia Spencer e Bryce Dallas Howard sono entrate ufficialmente nel cast della commedia di Universal Fairy Tale Ending.

Octavia Spencer e Bryce Dallas Howard torneranno a collaborare nella commedia d’insieme Fairy Tale Ending

Jim Hecht (L’era glaciale 2 – Il disgelo) e Tracy McMillan (Marvel’s Runaways) stanno scrivendo la sceneggiatura di Fairy Tale Ending. Bryce Dallas Howard produrrà il film della Universal attraverso la sua Nine Muses Entertainment insieme a Eric Carlson e Susan Carlson. Seth MacFarlane ed Erica Huggins produrranno il progetto per la loro casa di produzione, Fuzzy Door. Spencer sarà produttore esecutivo insieme a Hecht e McMillan.

Howard e Spencer hanno recitato insieme nel dramma del 2011 The Help, per cui Spencer ha vinto l’Oscar come Miglior attrice non protagonista. Spencer è stata nominata nella stessa categoria nei due anni precedenti per Il diritto di contare e La forma dell’acqua – The Shape of Water.

Bryce Dallas Howard – figlia del regista Ron Howard (trilogia di Dan Brown, Splash – Una sirena a Manhattan) ha recitato recentemente nel franchise della Jurassic World e la vedremo prossimamente nel biopic su Elton John, Rocketman, in cui vestirà i panni della madre di John, Sheila Eileen. Il vice presidente di produzione della Universal, Erik Baiers, supervisionerà Fairy Tale Ending per conto dello studio.