The Haunting of Bly Manor: nel cast Henry Thomas di Hill House
L'attore si unirà le altre star di Hill House Victoria Pedretti e Oliver Jackson-Cohen in The Haunting of Bly Manor.
Netflix sta per riportare in vita la celebre serie horror di Mike Flanagan per una seconda stagione dal titolo The Haunting of Bly Manor
La serie è stata rinnovata e Mike Flanagan sta offrendo un’altra stagione al servizio di streaming, che arriverà nel 2020, ma questa volta sarà una storia completamente diversa. La prossima stagione si chiamerà The Haunting of Bly Manor e si concentrerà su una nuova serie di personaggi e circostanze. Flanagan riporterà però molte delle sue star di Hill House in nuovi ruoli, in stile American Horror Story.
Flanagan ha annunciato che Henry Thomas reciterà in Bly Manor. Thomas è meglio conosciuto per il ruolo di Elliott in E.T. l’extra-terrestre, ma ha anche interpretato la versione giovane di Hugh Crain in The Haunting of Hill House, il patriarca della famiglia al centro delle vicende. L’attore si unirà le altre star di Hill House Victoria Pedretti e Oliver Jackson-Cohen in Bly Manor.
Bly Manor sarà ancora più spaventoso di Hill House
“Sono entusiasta di annunciare che l’inestimabile, insostituibile, iHenry Thomas si è unito al cast di THE HAUNTING OF BLY MANOR“, ha scritto Flanagan in un tweet.
I’m beyond thrilled to announce that the inestimable, irreplaceable, invaluable Henry Thomas has joined the cast of THE HAUNTING OF BLY MANOR.
— Mike Flanagan (@flanaganfilm) 28 agosto 2019
Il creatore e il regista lo hanno seguito con l’annuncio che nei prossimi giorni verranno fatti ancora più annunci di casting per la seconda stagione della sua serie antologica.
Per questa seconda stagione, Flanagan adatterà la novella gotica horror di Henry James, Il giro di vite.
Durante un’intervista all’inizio di questo mese, Flanagan ha spiegato che questa nuova puntata sarà ancora più spaventosa di The Haunting of Hill House.”Per i fan di Henry James, sarà piuttosto selvaggia e per le persone che non hanno familiarità con il suo lavoro, sarà incredibilmente spaventosa“, ha detto Flanagan.
La seconda stagione della serie dovrebbe essere rilasciata su Netflix nel 2020.