The Handmaid’s Tale – stagione 3: ecco quando arriva su TIMVISION

La terza stagione di The Handmaid's Tale sarà trasmessa su Hulu a partire dal 5 giugno: ma per quanto riguarda l'Italia? Ecco la data di uscita su TIMVISION!

La terza stagione di The Handmaid’s Tale sarà sulla piattaforma streaming statunitense Hulu il 5 giugno 2019, mentre in Italia sarà disponibile su TIMVISION – e non dovremo aspettare granché

Dopo il successo delle prime due stagioni, che sono valse alla serie 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe, il successo e l’apprezzamento da parte del pubblico di tutto il mondo, The Handmaid’s Tale sta per tornare con una nuova stagione. La season 3 sarà disponibile su Hulu a partire dal 5 giugno 2019, mentre in Italia è esclusiva di TIMVISION, dove saranno disponibili i primi 3 episodi a partire dal 6 giugno, mentre gli altri saranno disponibili una volta a settimana, ogni giovedì, a meno di 24 ore dall’uscita statunitense!

Leggi anche: The Handmaid’s Tale – Stagione 3: ecco il trailer ufficiale

La terza stagione di The Handmaid’s Tale riprende dal finale della precedente. Abbiamo visto la decisione di June di rimanere a Gilead, per combattere il sistema dall’interno e fare da capo a una ribellione. Continueremo quindi a percorrere le sue vicende, che si intrecciano con quelle delle altre ancelle. Ad interpretare la protagonista troviamo Elizabeth Moss, mentre nel cast troviamo anche Joseph Fiennes (Comandante Fred Waterford), Yvonne Strahovski (Serena Joy Waterford), Alexis Bledel (Emily/Diglen/Disteven/Dijoseph) e Madeline Brewer (Janine).