The Good Doctor, Cinematographe.it

The Good Doctor sarà in prima linea nella guerra contro il COVID-19, inaugurando la sua quarta stagione con un episodio a tema

TV Line ha confermato in esclusiva che l’apertura della stagione 4 di The Good Doctor si concentrerà sulla pandemia di coronavirus in corso, che sta mietendo vittime in tutto il mondo. La premiere sarà divisa in due parti.

La serie non è estranea al tema della quarantena, avendo precedentemente trattato la lotta a un virus mortale a metà della sua seconda stagione. Più recentemente, i dottori di St. Bonaventure hanno subito un forte terremoto che causato la perdita del Dr. Neil Melendez (il regolare della serie Nicholas Gonzalez) nel finale della Stagione 3.

The Good Doctor, la serie guidata da Freddie Highmore, doveva iniziare le riprese della sua quarta stagione già la prossima settimana, ma la pre-produzione è stata interrotta a Vancouver a causa delle continue preoccupazioni sui test COVID-19 per cast e troupe.

5 aspetti del medico autistico con Sindrome del savant

C’è un problema con i test COVID-19, che stiamo lavorando per risolvere con il Consiglio BC“, ha detto un portavoce della Sony Pictures Television. Una nuova data di inizio della produzione deve ancora essere determinata. Oltre a The Good Doctor, Grey’s Anatomy, un’ altra serie drammatica ABC, affronterà la crisi del COVID-19 nella sua diciassettesima stagione, con la showrunner Krista Vernoff che promette che non sarà tutto “morte e disperazione“. (Si prevede che anche altri programmi medici, tra cui The Resident della Fox e New Amsterdam della NBC, includeranno il virus rispettivamente nella loro quarta e terza stagione.)

A marzo, il produttore esecutivo David Shore ha condiviso con TV Line che la Stagione 4 di The Good Doctor avrebbe visto Shaun in un “ruolo di supervisione” mentre entrava nel suo quarto anno di internato, affrontando anche la sua nuova storia d’amore con Lea. Possiamo anche aspettarci che Lim e Andrews prendano Claire e Morgan sotto le loro rispettive ali, mentre Park continuerà a lottare con la distanza tra lui e la sua famiglia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE