The good doctor
Freddie Highmore in una scena della serie

Le vicende di Shaun Murphy continueranno: il network ABC ha rinnovato The Good Doctor per una quarta stagione

The Good Doctor è stato rinnovato per una quarta stagione. Il medical drama con protagonista Freddie Highmore ha mantenuto degli ottimi ascolti durante la terza stagione attualmente in onda negli States, tanto da convincere l’ABC ad ufficializzare il rinnovo. Con una media di 5,7 milioni di telespettatori e un rating di 0.8, è la terza serie più vista del network dopo Grey’s Anatomy e Station 19.

The Good Doctor; Cinematographe.it
The Good Doctor: l’Abc rinnova la serie per una quarta stagione

La serie segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, affetto da autismo e Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. Deciderà così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Nord.

Il presidente di ABC Entertainment, Karey Burke, ha dichiarato:

La serie è diventata ormai una pietra miliare del lunedì sera ed è una di quelle serie che affrontano il tema dell’inclusione senza alcuna paura. Con lo straordinario storytelling di David Shore e il cast incredibile, non vediamo l’ora di vedere cosa ci aspetta.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE