The Fugitive: in cantiere la nuova serie di Nick Santora per Quibi

The Fugitive (Il fuggitivo) diventa una nuova serie tv, sviluppata da Quibi, per la Warner Bros. Television, scritta da Nick Santora.

The Fugitive, una nuova serie per la Warner Bros. Television e scritta da Nick Santora, è attualmente in via di sviluppo a Quibi

Prodotta da Thunder Road Films con 3 Arts Entertainment e sviluppata con Riverstone Pictures, la miniserie The Fugitive segue Mike Russo, un operaio che deve dimostrare la sua innocenza, dopo essere stato accusato ingiustamente di aver fatto saltare in aria un treno.

Prodotta esecutivamente da Santora, Basil Iwanyk, Tom Lassally e Albert Torres, la serie si unisce a una crescente programmazione di contenuti a Quibi, inclusa una serie basata sull’ascesa di Snapchat – uno show che Jeffrey Katzenberg ha paragonato alla sua versione di The Social Network, e tre nuove serie annunciate lo scorso mese, tra cui un drama fantascientifico con Don Cheadle, uno show di Idris Elba, e una nuova serie di bellezza prodotta e interpretata da Tyra Banks.

Santora, che è noto per aver creato la serie tv CBS Scorpion, sta anche scrivendo e producendo esecutivamente un action thriller con protagonista Liam Hemsworth per Quibi, che è stato annunciato lo scorso mese.

The Fugitive è una nuova versione del classico e omonimo titolo, di cui la Warner Bros. detiene i diritti. Lo studio, in precedenza, ha prodotto il film del 1993, Il fuggitivo, con Harrison Ford. C’è stata anche una serie tv, creata da Roy Huggins e con David Janssen, che è andata in onda su ABC dal 1963 al 1967. La serie è stata prodotta da Quinn Martin Productions e United Artists Television.