Harrison Ford su Indiana Jones 5: “Le riprese dovrebbero iniziare presto”

Harrison Ford, durante la premiere di Pets 2 - Vita da animali, ha rivelato quando dovrebbero iniziare le riprese di Indiana Jones 5.

È stato chiesto a Harrison Ford a che punto della produzione si trova Indiana Jones 5: ecco cos’ha risposto l’attore

Mentre la saga di Star Wars continua ad andare avanti, molti fan si stanno chiedendo cosa riserberà il futuro alla prossima avventura di Indiana Jones, Indiana Jones 5. Anche se sembra che non stia accadendo molto, in realtà c’è qualche attività nel dietro le quinte, e sembra proprio che il film si stia preparando a iniziare la produzione, secondo quanto affermato dalla star Harrison Ford.

L’attore, di recente, è apparso alla premiere di Pets 2 – Vita da animali, dove gli è stato chiesto a che punto della produzione si trovi Indiana Jones 5. Ford in persona ha risposto a Variety che il film “dovrebbe iniziare le riprese nel corso della prossima settimana“. Inoltre ha aggiunto: “Non vedo l’ora. Le cose stanno andando bene“.

Indiana Jones 5: un nuovo sceneggiatore a bordo del film

Si tratta di un aggiornamento sorprendente per i fan che hanno da sempre seguito il franchise, considerando anche che ci sono stati numerosi posticipi per il quinto adattamento della saga, tanto che alcune persone pensavano che non sarebbe mai stato realizzato.

Nessuno si aspettava una data d’inizio riprese così anticipata. La scorsa estate, la Disney ha posticipato l’uscita del film di un anno, all’estate 2021, cosa che significa che lo Studio si è voluto prendere tutto il tempo necessario per iniziare con calma la produzione e fissare una data d’uscita più adeguata con le tempistiche.