Liam Hemsworth ed Emory Cohen nel thriller d’azione Killerman

Killerman, scritto e diretto da Malik Bader, vede i protagonisti Liam Hemsworth e Emory Cohen alle prese con traffici di droga ed inseguimenti nel primo trailer appena rilasciato.

Hemsworth interpreta Moe Diamond, un newyorkese coinvolto nel traffico di droga e riciclo di soldi sporchi che si ritrova improvvisamente senza memoria, con milioni di danaro in tasca e la polizia che lo cerca. In questo frangente la sua disperata ricerca di risposte diventa una vera e propria corsa contro il tempo davanti alla caccia spietata di una feroce squadra di polizia che cerca di catturarlo a qualunque costo. Nel cast del film anche Emory Cohen nel ruolo di Skunk, il suo compagno di fuga.

Liam Hemsworth si è affermato nel cinema grazie al ruolo di Gale nella saga di Hunger Games accanto a Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson per poi riconfermarsi con pellicole successive come The Dressmaker – Il diavolo è tornato e Independence Day – Rigenerazione; di recente è apparso nella commedia di Netflix Non è romantico? accanto a Rebel Wilson. Emory Cohen ha invece preso parte al film candidato agli Oscar Brooklyn con Saoirse Ronan per poi entrare nel cast principale di The OA, la serie sci-fi di Netflix co-prodotta e interpretata da Britt Marling.

Killerman arriverà nelle sale statunitensi il 30 agosto. Ecco il trailer:

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online