Killerman: il trailer del film d’azione con Liam Hemsworth

Il trailer del film action thriller Killerman mostra Liam Hemsworth ed Emory Cohen ricercati dalla polizia che li insegue con ferocia.

Liam Hemsworth ed Emory Cohen nel thriller d’azione Killerman

Killerman, scritto e diretto da Malik Bader, vede i protagonisti Liam Hemsworth e Emory Cohen alle prese con traffici di droga ed inseguimenti nel primo trailer appena rilasciato.

Hemsworth interpreta Moe Diamond, un newyorkese coinvolto nel traffico di droga e riciclo di soldi sporchi che si ritrova improvvisamente senza memoria, con milioni di danaro in tasca e la polizia che lo cerca. In questo frangente la sua disperata ricerca di risposte diventa una vera e propria corsa contro il tempo davanti alla caccia spietata di una feroce squadra di polizia che cerca di catturarlo a qualunque costo. Nel cast del film anche Emory Cohen nel ruolo di Skunk, il suo compagno di fuga.

Liam Hemsworth si è affermato nel cinema grazie al ruolo di Gale nella saga di Hunger Games accanto a Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson per poi riconfermarsi con pellicole successive come The Dressmaker – Il diavolo è tornato e Independence Day – Rigenerazione; di recente è apparso nella commedia di Netflix Non è romantico? accanto a Rebel Wilson. Emory Cohen ha invece preso parte al film candidato agli Oscar Brooklyn con Saoirse Ronan per poi entrare nel cast principale di The OA, la serie sci-fi di Netflix co-prodotta e interpretata da Britt Marling.

Killerman arriverà nelle sale statunitensi il 30 agosto. Ecco il trailer: